26/10/2018
End Polio Now
Rotary distretto 2080

AgenSIR Italia
- Ospedale Bambino Gesù: un accordo triennale con la società Sport e salute per promuovere salute, benessere e inclusione attraverso l’attività sportiva
- Logistica: Meloni, “tensioni e conflitti geopolitici hanno inciso su catene di approvvigionamento e costi, il comparto ha reagito con forza”
- Centri per migranti in Albania: ActionAid presenta esposto alla Corte dei Conti per danno erariale e segnalazione all’Anac
- Italia-Africa: Università Cattolica Milano, il 4 dicembre un incontro sulla collaborazione tra atenei per un futuro sostenibile
- Ebrei: sinagoga vandalizzata a Roma. Gambino (Ecri), “atto di odio e attacco alle fondamenta della nostra società democratica”
- Giornata disabilità: Sant’Egidio, giovedì 4 dicembre una conferenza a Roma su “Inclusione, un’impresa per tutti”
- Giornata disabilità: Alice, ogni anno 100-120mila persone colpite da ictus. Vianello (presidente), “rafforzare servizi territoriali, società non lasci indietro nessuno”
- Imprese: Forlani (Inapp), “segnali positivi che mostrano un’inversione della tendenza”
- Imprese: Inapp, “segnali di ripresa nel panorama italiano. Nel 2024 ne sono nate 152mila, il 93% usa finanziamenti propri per iniziare l’attività”
- Cultura: Roma, il 4 dicembre la presentazione del volume “Desiderio di Roma” su Giubilei e trasporti ferroviari